Monografie | Restauri

Triumph - Ducati Meccanica: riproduzione dell’adesivo delle istruzioni di lubrificazione

Ci sono particolari che possono rendere un restauro perfetto: chi non ricorda le etichette con le prescrizioni sugli oli e sui lubrificanti che facevano bella mostra di sé sotto i cofani motore? Vuoi per una riverniciatura, vuoi per la dura vita passata vicino a un caldo motore, oggi di queste curiose etichette spesso non c’è più alcuna traccia. E così abbiamo pensato rimediare ai danni del tempo che, inesorabile, passa e consuma ogni cosa riproducendo quella che veniva applicata sotto i cofani delle nostre Triumph

Modelli: 2000/2500 MK1 / 2000/2500 MK2 / GT6 MKI / GT6 MKII / Herald 948 / Herald 1200 e 12/50 / Herald 13/60 / Roadster TR4 / Spitfire 4 / Spitfire MKII / Spitfire MKIII

Parole chiave: Ducati Meccanica / Fai da te / Logo / Lubrificazione / Pubblicità

Scarica la monografia (2 Mb)
Cerca
Cerca in
Parola chiave: Lubrificazione

Monografie | Restauri

Restauro del tappo dell’olio

Un restauro ben fatto si riconosce anche dalla cura posta nei dettagli, dal tempo dedicato al recupero di una componente originale preferita a un ricambio aftermarket. Il tappo dell'olio usato nei motori a sei cilindri non è più disponibile e vi insegnamo come rinnovare il vostro.

Modelli: GT6 MKI / GT6 MKII / GT6 MKIII / Vitesse 1600 / Vitesse 2 Litre e MK2

Parole chiave: Fai da te / Lubrificazione / Motore

Scarica la monografia (1 Mb)