Logo Triumph in Italy
  • Modelli
  • Monografie
  • Libri
  • Documenti
  • Bollettini
  • I nostri eventi
  • English
  • Mostra le immagini
 
2° Raduno Internazionale Triumph Italia
Monografie | Eventi

2° Raduno Internazionale Triumph Italia

La primavera per gli appassionati di auto storiche è la stagione dei raduni e quella del 2015 ha segnato un incontro molto esclusivo: dal 31 maggio al 6 giugno tra le provincie di Cuneo e Torino si è tenuto il secondo raduno internazionale di Triumph Italia.
ER-6, una conversione elettrizzante!
Monografie | Tecnica e Tuning

ER-6, una conversione elettrizzante!

Questa è la storia di una risurrezione, di una conversione elettrizzante! Dopo l'esperienza positiva con la conversione elettrica di una Spitfire, Paul è tornato al lavoro sulla sua nuova roadster: una Triumph TR6 nella quale batte ora il cuore della E-Fire.
36a Auto e Moto d
Monografie | Eventi

36a Auto e Moto d'Epoca

Breve resoconto della 36ma edizione della principale fiera italiana dedicata al motorismo storico.
Triumph Spitfire e GT6
Libri | Tecnica

Triumph Spitfire e GT6

Uno dei primi ostacoli che si incontrano quando ci si interessa alle Triumph è la difficoltà di trovare pubblicazioni nella propria lingua. Se non si ha dimestichezza con l’inglese sono davvero pochi i testi che ci vengono in aiuto e uno di questi è scritto da Eros Olivati e dedicato alle "sorelle" Spitfire e GT6.
Vitesse 1600
Modelli | Vitesse

Vitesse 1600

Presentata nel maggio del 1962, la Vitesse ereditava il nome da un famoso modello anteguerra della Triumph Motor Company. Sulla carrozzeria della Herald, modificata nel frontale e qui disponibile solo nella versione berlina e cabriolet, era stato installato il 6 cilindri in linea della Standard Vanguard Six ridotto nella cilindrata a 1600 cc e che erogava 70 BHP. Nel luglio del 1965 l'adozione di una coppia di carburatori Stromberg CD150 permise un aumento della coppia a 110 lb.ft a 2800 rpm. ... (continua)
La nuova Triumph 2.5 P.I. Mk 2 (1969)
Documenti | Brochures

La nuova Triumph 2.5 P.I. Mk 2 (1969)

La seconda versione dell'ammiraglia Triumph: comfort da prima classe e iniezione meccanica.
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Mappa del sito
  • Licenza
  • Privacy
  • Staff
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube