Triumph in Italy
Modelli
Monografie
Libri
Documenti
Bollettini
I nostri eventi
▲
Monografie | Storia e Cultura
Crayford Engineering TR7 Tracer: la Triumph sportiva che non riuscì a fare la differenza
La Crayford Engineering tentò di produrre un’interessante variazione sul tema TR7, dando alla luce questa piccola gemma. Ora restaurata e di proprietà di Chris Turner, presidente del TR Drivers Club, ha fatto il suo debutto al Practical Classics Restoration Show.
Monografie | Storia e Cultura
Triumph Bullet e Lynx, le ultime sportive di Canley
L’originale Triumph Bullet “targa” e la sua cugina Lynx fastback furono originariamente concepite per sostituire la GT6 e la TR6. Tuttavia, dopo la fusione post-BLMC, lasciarono il posto alla TR7 e allo stile più futuristico di Harris Mann.
Monografie | Tecnica e Tuning
ER-6, una conversione elettrizzante!
Questa è la storia di una risurrezione, di una conversione elettrizzante! Dopo l'esperienza positiva con la conversione elettrica di una Spitfire, Paul è tornato al lavoro sulla sua nuova roadster: una Triumph TR6 nella quale batte ora il cuore della E-Fire.
Libri | Storia
Vignale con Michelotti Designer
Il sodalizio tra Alfredo Vignale e Giovanni Michelotti è stato uno dei più proficui del motorismo italiano sia per la quantità che per la qualità dei modelli prodotti. Questo libro ne riassume la storia e l'operato.
Modelli | Spitfire
Spitfire MKII
Piccole modifiche estetiche alla griglia del radiatore, alle serrature delle portiere e al quadro strumenti. Nuovo anche il collettore di scarico tubolare 2 in 1 e aggiornato l'impianto di raffreddamento con la eliminazione della vaschetta di recupero del liquido.
Documenti | Brochures
Triumph Spitfire 1500 (1979)
La brochure di vendita della Triumph Spitfire 1500.