Robert è cresciuto in una strada di Glasgow dove tutti sembravano possedere Minis, Minors e 1100s. L'approccio pratico richiesto da queste auto rappresentò l’inizio di un lungo amore. Nonostante abbia imparato a guidare su una ADO16, confessa una vita di apostasia automobilistica e un interesse onnivoro per le auto di tutte le provenienze. Una pubblicazione inaspettata a Birmingham, due anni prima che la mannaia scendesse sulla MG Rover, ha riacceso il suo interesse per BMC a cui sono seguiti numerosi contributi ad AROnline.
Oltre a contribuire ai forum di AR, scrive sul suo blog 5ivegearsinreverse che descrive come “osservazioni automobilistiche occasionalmente informate da un corpo arcano di conoscenza ossessivamente acquisita, ma più spesso semplicemente per incredulità, stupore e dispetto”.
Tutto di: Robert Leitch
Tutto di: Aaron Severson
Tutto di: Alain Deprez
Classe 1974, sono nato e cresciuto nel veronese e ho scoperto le Triumph non molti anni fa per merito (o per colpa?) di una Spitfire 1500 del 1976.
Dopo averla guidata lungo le strade del Centro-Nord Italia, sono passato prima a una Vitesse 2 Litre Convertible del 1967 per poi giungere alle mie due attuali GT6 Mk2 del 1969 e Spitfire Mk2 del 1965.
Tutto di: Alessandro Maschi