Logo Triumph in Italy
  • Modelli
  • Monografie
  • Libri
  • Documenti
  • Bollettini
  • I nostri eventi
  • English
  • Mostra le immagini
 
62° Coppa Intereuropa 2015
Monografie | Eventi

62° Coppa Intereuropa 2015

Un bel weekend di sport motoristico, con tante bellissime auto da corsa in bella mostra sulla pista per antonomasia. La Coppa Intereuropa 2015 va in archivio con una serie di consensi che fanno ben sperare per il futuro. Finalmente un grande palcoscenico degno della mitica "Coppa Carri" degli anni '60.
Triumph SD2, tutto quello che dovete sapere sulla sostituta della Dolomite
Monografie | Storia e Cultura

Triumph SD2, tutto quello che dovete sapere sulla sostituta della Dolomite

Keith Adams fornisce il resoconto più dettagliato disponibile in rete sulla Triumph SD2: come sarebbe dovuta apparire, cosa si nascondeva sotto la pelle e, infine, perché il progetto venne annullato quando era in uno stato così avanzato.
Triumph Bullet e Lynx, le ultime sportive di Canley
Monografie | Storia e Cultura

Triumph Bullet e Lynx, le ultime sportive di Canley

L’originale Triumph Bullet “targa” e la sua cugina Lynx fastback furono originariamente concepite per sostituire la GT6 e la TR6. Tuttavia, dopo la fusione post-BLMC, lasciarono il posto alla TR7 e allo stile più futuristico di Harris Mann.
Round Britain Reliability Run. The first 50 years of the UK
Libri | Storia

Round Britain Reliability Run. The first 50 years of the UK's ultimate classic car club event

Se siete appassionati di Triumph, dovete conoscere il RBRR. Se non conoscete il RBRR, dovete leggere questo libro. Il volume scritto da Derek Pollock e pubblicato dal Club Triumph è un must read assoluto, il compendio ideale dei 50 anni dell’evento principale nel mondo di appassionati della casa di Canley.
Herald 13/60
Modelli | Herald

Herald 13/60

Presentata nell'ottobre del 1967 al Salone di Londra, la Herald 13/60 veniva offerta nelle versioni berlina, convertibile e giardinetta: non era quindi più a listino la versione coupé; il tetto apribile rimaneva disponibile per la sola berlina come optional. La Herald si presentava rinnovata nel frontale, ora simile a quello Vitesse, e negli interni migliorati mentre il motore di 1296 cc, che permetteva prestazioni più brillanti, era la stessa unità già utilizzata per la Triumph 1300. La produ... (continua)
Tuning Standard Triumph over 1300cc (1970)
Documenti | Manuali

Tuning Standard Triumph over 1300cc (1970)

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Mappa del sito
  • Licenza
  • Privacy
  • Staff
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube