Monografie | Biografie

L’ultima bandiera a scacchi per Sir Jack Brabham

22 maggio 2014. La leggenda australiana Jack Brabham, 88 anni, è morto il 19 maggio scorso. Aveva vinto tre titoli mondiali a cavallo tra gli anni ’50 e ’60. Un altro pezzo di storia che se ne va. Lo chiamavano Black Jack ed amavano dipingerlo come un duro per via della sua tenacia in pista ma in realtà era estremamente corretto e dal temperamento gentile ed educato, un solido professionista che conosceva molto bene il suo mestiere. Gli vogliamo rendere omaggio con alcune inedite e rare immagini.

Modelli: Tutti

Parole chiave: Canley / Sport

Scarica la monografia (1 Mb)
Cerca
Cerca in

Altre monografie con argomenti simili:

Monografie | Eventi

1° Jolly Roger Grand Prix

Sabato 17 ottobre si è svolto sul circuito Tazio Nuvolari l'evento organizzato dalla Scuderia Britannia, una giornata di motori in pista e divertimento assicurato per tutti gli appassionati.

Modelli: Tutti

Parole chiave: Sport

Scarica la monografia (3 Mb)
Monografie | Eventi

13° Valle Imagna Classic

Un piccolo tributo a questa manifestazione, che ogni anno raduna una folta schiera di appassionati gentlemen driver. Un piccolo museo dinamico che consente di anmmirare stupende auto, protagoniste dei rally di varie epoche, nonchè di consentire ai loro piloti di divertirsi in sicurezza su strade bellissime. Tra i protagonisti anche il nostro amico Michel Grimaldier e la sua Triumph 2000.

Modelli: 2000/2500 MK1

Parole chiave: Sport

Scarica la monografia (2 Mb)
Monografie | Eventi

32° Auto e Moto d'Epoca

Edizione dei record, questa, per la principale fiera italiana del settore. Triumph in Italy l'ha visitata per voi e ve la racconta con parole e immagini in questa monografia.

Modelli: Tutti

Parole chiave: Salone auto

Scarica la monografia (3 Mb)