Triumph In Italy è qualcosa di simile a un magazine via web, aperto a chiunque abbia materiale, storie, informazioni interessanti da condividere sul mondo Triumph, proposti nel sito sotto forma di articoli, dedicati ognuno ad un particolare argomento (per questo li abbiamo chiamati Monografie).

La colonna di sinistra è l’indice di questo magazine, suddiviso per categorie (altre potranno aggiungersi in futuro):
- Biografie (storie di personaggi legati alla storia della Triumph)
- Restauri (racconti di esperienze di restauro, informazioni tecniche, consigli...)
- Storia e Cultura (storia del marchio e dei suoi modelli, storia sportiva, curiosità...)
- Tecnica e Tuning (informazioni su dettagli tecnici ed elaborazioni)
- Viaggi (racconti di viaggi e avventure compiuti con le Triumph)
- Eventi (raduni, gare e manifestazioni)
Cliccando sulla categoria si visualizza la lista completa delle Monografie pubblicate per quella categoria. Cliccando sul titolo che interessa si aprirà la pagina con un breve abstract dell’articolo e il link all’articolo che potrete scaricare come file pdf da leggere, stampare o salvare nel vostro archivio per futura referenza.
Nella pagina della monografia troverete dei tag . Sono parole chiave che abbiamo inserito per facilitare la navigazione nel sito: chi è interessato ad un particolare argomento, cliccando sul tag relativo vedrà nella colonna di sinistra tutte le monografie che hanno lo stesso tag, quindi collegate per qualche aspetto allo stesso argomento.

Come vedete abbiamo deciso di non chiedere registrazioni, iscrizioni, login o altro per accedere alle monografie. Questo sito vuole essere un magazine libero e aperto a chiunque abbia un interesse per questi argomenti. Queste monografie sono però tutte elaborazioni originali frutto del tempo, del lavoro e della passione di chi le ha scritte. Potete usarle come volete, vi chiediamo solo di citare l’autore e questo sito, inserendo il link alla pagina della monografia se la utilizzate in Internet, e naturalmente di non utilizzare quanto ottenete da questo sito per qualsiasi utilizzo commerciale.

Buona lettura.