Il Round Britain Reliability Run

Se siete appassionati di Triumph, dovete conoscere il RBRR. Se non conoscete il RBRR, questa è l'occasione giusta per rimediare alla vostra mancanza!

Il Round Britain Reliability Run è un evento organizzato dal Club Triumph che si tiene ogni due anni dal 1966. Consiste nel guidare da Londra a John O'Groats, nel nord della Scozia, poi a Land's End, nell'estremo ovest della Cornovaglia, e poi di nuovo a Londra, per un totale di 2000 miglia (3200 km) da percorrere in 48 ore di guida ininterrotta.

Nel fine settimana dal 4 al 6 Ottobre 2018, Alessandro e Giovanni - due dei quattro fondatori e gestori di questo sito - voleranno in Inghilterra e assieme all'amico Laurence e alla sua Triumph 2000 Mk1 formeranno il Team BrIt (n. 31) per compiere quella che appare come una vera impresa ma che in realtà da più di 50 anni viene portata a termine da appassionati di Triumph provenienti da tutto il mondo. Tranne dall'Italia, almeno finora: saremo infatti i primi driver dello stivale a partecipare al RBRR!

Sulla nostra pagina Facebook racconteremo le fasi di preparazione all'evento dell'auto... e dei piloti! E quando finalmente saremo alla guida della Triumph faremo un resoconto in diretta con aggiornamenti e immagini degli splendidi scenari britannici che attraverseremo.

In concomitanza con l'evento il Club Triumph organizza una raccolta fondi benefica, scopri tutti i dettagli e come contribuire in questa pagina.

Se vuoi leggere i nostri articoli sul RBRR clicca qui.Triumph 2000